Icona-condivisione-app-comune-trasp

Il Comune Aperto

Amministrazione Comunale Trasparente Ogni amministrazione Comunale ha l’obbligo di informare i Cittadini, su tutte le attività che lo stesso espleta.

La semplicità al centro della comunicazione con i cittadini. la comunicazione dei comuni italiani sul web?

A  nostro modesto giudizio è troppo istituzionale: i comunicati, infatti, sono troppo piatti ed impersonali. I post condivisi online sui Social (per i Comuni che li usano), spesso non suscitano reazioni, perché evidentemente non arrivano” ai cittadini.

Proponiamo la nostra soluzione per i Comuni che vogliono : un’APP per offrire servizi, monitorare la città e gestire i problemi, rendere efficente il proprio lavoro, per una città migliore!La nostra App è pensata per essere semplice da consultare, comodo da usare e bella da vedere. Il nostro impegno per offrire servizi di qualità ai Comuni, e ai Cittadini.

I Cittadini avranno la possibilità di ricevere notifiche, e segnalare problemi di pubblica utilità, all’Amministrazione. Avere un facile accesso per consultare le informazioni su tutta l’attività del comune, informazioni di Protezione Civilemappesondaggipagamento di multe via Smartphone